Subscribe & Discover

Trojan Fight Customs

Trojan Fight Italia Customs è l’evoluzione contemporanea dell’eccellenza artigianale italiana di una volta e del desiderio di possedere qualcosa di unico. Nel rivolgersi a intenditori della ‘cultura tailor made’ internazionali, Trojan Fight Italia Customs vuole dare il giusto valore alla personalità e al gusto estetico di ognuno realizzando progetti di grafica esclusivi e custom-made.

Non per nulla sono i primi a decorare e personalizzare  rigorosamente a mano e con colori anallergici una super collezione di guantoni da boxe, dettaglio che gli ha permesso di poter essere definiti gli unici al mondo a lavorare così. 

Merito di un' idea  avanguardista e delle mani di mastri artigiani  italiani che lavorano su ogni prodotto  in maniera unica e irriproducibile. 

Anticipatori di una tendenza che sta avendo un maestoso  successo, sono i primi ed i soli al mondo che dedicano una così  minuziosa attenzione alla personalizzazione del guanto. 

TECNICHE DI TAILORING E AIRBRUSH 
TrojanFight Italia customs è un hub creativo in cui ricerca, sviluppo e stile si intrecciano grazie alla presenza di Personal Designer competenti e aggiornati, che concepiscono, interpretano ed elaborano le richieste di ciascun cliente dal principio alla fine.

I servizi offerti comprendono esecuzioni personalizzate rigorosamente a mano con colori naturali ed anallergici, oltre al restyling attraverso un approccio del ‘fatto su misura’. 

La definizione del progetto creativo avviene attraverso un’ampia gamma di materiali e colori, e unitamente alla realizzazione di feature ricercate, permette la possibilità di effettuare interventi di stile illimitati.
I MAESTRI
I servizi esclusivi di TrojanFight Italia Customs vengono eseguiti da professionisti di alto livello del settore, che hanno come principale obiettivo quello di soddisfare le richieste dei clienti mirando all’eccellenza. 

Creatività, cura del dettaglio ed esperienza si incontrano, trattando e trasformando ogni progetto in una vera e propria opera d’arte.