PR1MO | Miglior Guanto da Boxe - Design Made in Italy Engineered Material Made in Japan

I guantoni da boxe PRIMO di TRJ sono il risultato della nostra ossessione per la ricerca, i test e lo sviluppo. Sono stati progettati dal nostro team di specialisti e sono la combinazione di anni di innovazione abbinati a un design all'avanguardia Made in Italy. Non troverai un paio di guanti simile in nessun'altra parte del mondo. Questi guanti sono stati progettati per un motivo preciso, proteggerti e darti qualcosa di cui puoi sentirti orgoglioso quando entri in palestra o sali sul ring. Ecco perché crediamo che sono i guanti migliori sul mercato.

Dopo oltre un decennio di ricerche sulla protezione delle mani e dei polsi, sappiamo perfettamente come si deve progettare un guanto da boxe per prevenire infortuni.

Lesioni più comuni 

TRJ Lab ha sezionato e analizzato ogni elemento che porta alle lesioni alla mano e al polso dovute al pugilato. Le mani sono complesse e devono essere adeguatamente protette.

L’eccessivo uso delle mani senza una protezione adeguata è la radice del problema. La maggior parte delle lesioni derivano da una cattiva progettazione dei guanti costruiti con materiali di bassa qualità e imbottiture con proprietà di impatto inadeguate. Le mani e i polsi sono bombardati da sollecitazioni da impatto durante l'allenamento e se non sono adeguatamente protetti, porterà a lesioni come arrossamento, gonfiore / infiammazione, lividi e dolore. Questo non dovrebbe accadere e sicuramente non dovrebbe essere la norma per che può portare a danni a lungo termine.

Distorsioni e fratture del pugile 

Questi gravi problemi si presentano in molte forme. La frattura del pugile (frattura del quinto metacarpo), la lacerazione del legamento collaterale ulnare, l'articolazione del pugile (lesione dell'articolazione metacarpo-falangea) e anche i legamenti strappati o stirati del polso sono tutte lesioni estremamente comuni e significative. il numero di visite ospedaliere dovute a lesioni acute alla mano e al polso lo attestano.

Imbottitura inteligente 

La nostra ricerca si e concentrato principalmente sui componenti interni dei guanti. Abbiamo sviluppato un complesso di schiuma tecnologica multistrato che attutisce l'impatto disperdendo l'energia cinetica, ed eliminarla completamente in modo che la forza dell'impatto non possa raggiunga la mano.

Miglior suporto per il polso 

Se sei disposto a spendere un po 'di più per ottenere la massima protezione disponibile, sei nel posto giusto. Tutti i guantoni da boxe PRIMO sono dotati del nostro sistema di chiusura  DUAL-LOOK, questo fornisce una vestibilità simile hai guanti con il laccio ma senza il fastidio di legarli ogni volta che si indossano. I guantoni sono stati concepiti con 2 stecche ad incastro “TRU-2GUARDIAN”

Le aste interne avvolge la mano dal polso scorrendo fino alle nocche sopra la parte superiore del dorso della mano. Questo, combinato con l'esclusivo sistema a doppia chiusura, previene il disallineamento del polso dovuto a piegature scomode che possono verificarsi durante un colpo.per dare un supporto al polso senza precedenti. Ciò significa che siamo l'unico marchio al mondo che può offrirti una protezione hai massimi livelli, e fornirti un supporto per il polso extra che a sua volta ti offre una maggiore protezione. Questo ti permetterà di colpire più forte e più velocemente senza preoccuparti di un infortunio, ma questo è solo l'inizio.

Ergonomia del pollice e l'interno del guanto 

La maggior parte dei guanti hanno la parte interna molto larga  che consentono alla mano di muoversi liberamente. Quando la parte interna del guanto è troppo ampia o allentata, non riesce a mantenere la mano sicura e allineata correttamente, il che può causare lesioni. 

Un design del interno su misura e una vestibilità personalizzabile assicurano che il guanto si adatti alla movimento della tua mano, così puoi concentrarti sull'allenamento e sulla tecnica.

Anche l'ergonomia del pollice è fondamentale. Il design deve garantire un posizionamento corretto garantendo una posizione naturale del pollice al interno del guanto.

Perche scegliere i guantoni da boxe PR1MO

Questi guanti professionali sono perfetti da utilizzare per qualsiasi allenamento. Boxe, kickboxing, Muay Thai, sacchi o sparring. 

Tutte queste caratteristiche in un guanto creano una protezione senza precedenti , quindi fai la cosa giusta per le tue mani e clicca qui per acquistare questi guanti.

Supporto per polso ad asta “TRU-2Guardian”

Le aste interne avvolge la mano dal polso scorrendo fino alle nocche sopra la parte superiore del dorso della mano. Questo, combinato con l'esclusivo sistema a doppia chiusura, previene il disallineamento del polso dovuto a piegature scomode che possono verificarsi durante un colpo.

Sistema di chiusura a doppio velcro 

I Guantoni PR1MO hanno il miglior sistema di chiusura mai creato: “DUAL-LOOK”. Questo sistema utilizza due cinturini che si incrociano l'uno sull'altro per offrirti una vestibilità simile ai guanti con laccio ma senza il fastidio di legarli ogni volta che li devi indossare. Quindi, se pensi che la protezione del polso sia importante per te, questi Guantoni fanno al caso tuo. 

Composizione della schiuma

La nostra composizione di schiuma è stata progettata in Italya  per proteggere e durare. Abbiamo testato e realizzando una imbottitura unica ideale in termini di prestazioni e protezione. 

Ergonomia

La posizione naturale della mano e il design interno offrono la vestibilità più comoda e sicura che un guanto da boxe possa ofrire. 

Fodera S1LVER.

Dotati di una tecnologia di rivestimento antimicrobico S1LVER con argento naturale che diminuisce la crescita di batteri e aiuta a ridurre al minimo l'odore, i guanti rimarranno freschi più a lungo e non dovrai preoccuparti di sostituirli.

Pelle Ingenerizzata SUPER R1CH

La pelle ingegnerizzata SUPER R1CH Made in Giappone, utilizzata nei guanti PR1MO è il nostro materiale più forte e resistente disponibile. È persino più resistente della vera pelle. 

Stampa Eco frendly

Colori e stampe a base d’acqua Eco frendly e sostenibili per la salvaguardia dell’ambiente.